SNTP
- Panoramica
- In questa pagina è possibile configurare le impostazioni SNTP.
- Metodo server SNTP
- STATICO: il dispositivo usa il valore impostato in questa pagina per il server SNTP e i campi della porta. AUTO: il dispositivo prova a usare DHCP per acquisire tali parametri quando il server si avvia o viene inizializzato. Il metodo BOOT nella pagina TCP/IP deve essere impostato su AUTO o DHCP per abilitare DHCP.
- Indirizzo server SNTP principale
- Questo campo consente di immettere il nome host o l'indirizzo IP del server SNTP principale. (Es. sntp.esempio.net o 192.0.0.1) Se si utilizza il nome DNS del server SNTP, occorre usare il nome FQDN (Fully Qualified Domain Name), ad esempio sntp.esempio.net.
- Porta server SNTP principale
- Specificare il numero della porta di destinazione del server SNTP principale al quale connettersi.
- Indirizzo server SNTP secondario
- Questo campo consente di immettere il nome host o l'indirizzo IP del server SNTP secondario. Viene utilizzato come backup per l'indirizzo server SNTP principale. Se il server principale non è disponibile, il dispositivo contatterà il server SNTP secondario.
- Porta server SNTP secondario
- Specificare il numero della porta di destinazione del server SNTP secondario al quale connettersi.
- Intervallo di sincronizzazione
- Il dispositivo si sincronizzerà automaticamente con il server SNTP ad intervalli alle ore specificate.
- Stato sincronizzazione
- In questo campo viene visualizzato lo stato della sincronizzazione con il server SNTP specificato.
Riuscita: l'ultima sincronizzazine è riuscita.
Non riuscita: l'ultima sincronizzazione non è riuscita.
SNTP non specificato: a causa di impostazioni SNTP non corrette, la sincronizzazione non è mai avvenuta dall'avvio del dispositivo. Oppure SNTP non è abilitato.
Sincronizzazione in corso: il dispositivo si sta sincronizzando con il server SNTP. Dopo qualche istante, premere Aggiorna per verificare che la sincronizzazione sia riuscita. - NOTA :
lo stato di sincronizzazione "Sincronizzazione in corso" si estenderà per 2 minuti al massimo. Se lo stato è "Non riuscita" o "SNTP non specificato", il server SNTP specificato non è stato rilevato. Il server SNTP non esiste o l'host specificato non supporta SNTP. Controllare il nome e il numero di porta SNTP.